© 2010 Speed Gamerz Clan
Speed Gamerz Clan - Need For Speed

TeamSpeak 3, Voice Chat InGame

« Older   Newer »
  Share  
» SGC™ 318i «
view post Posted on 9/9/2010, 16:35




Guida all'Installazione



Ecco i punti da seguire per accedere alla nostra Voice Chat:
1. Scaricare ed installare Hamachi da questo link
2. Avviate Hamachi e sceglietevi il nome utente
3. Una volta finito il tutorial Hamachi (potete anche saltarlo) fate click su Rete -> Partecipa a rete esistente:

Nome Rete: Speed Gamerz Clan
Password: 12345


4. Scaricare ed installare TeamSpeak 3. Scegliere la propria versione di Windows (32bit/64bit) da questo link
5. Avviate TeamSpeak 3 Client.
6. Click su Connections->Connect

Adress: 5.200.63.104
Port: 9987
Nickname: [vostro nick]
Password: [lasciare vuoto]


7. Click su Connect

Vi raccomando di controllare prima la configurazione del vostro microfono nel Pannello di Controllo del vostro Windows in modo da attivarlo e settarlo. L'impostazione del microfono su TeamSpeak è a rilevamento acustico. Quindi appena rileva una fonte sonora nelle vicinanze del microfono, si attiva l'audio.

Comunque potete attivare delle HOTKEYS per attivare/disattivare il proprio microfono l'audio degli altri comunicanti. Per ogni utente connesso, ognuno può abilitare l'audio. Per esempio, se io sto connesso e sto con altre 5 persone e voglio ascoltare solo 2 persone, basta settare le impostazioni degli altri 3 e disabilitare la loro comunicazione audio o, semplicemente, abbassare i loro volumi.

NOTA: Se la connessione al canale non viene effettuata, vuol dire che il server è down. Preciso che il server è il mio PC, quindi non lo posso tenere acceso tutto il tempo ;)

Per eventuali problemi e/o chiarimenti, siamo a vostra completa disposizione

Edited by » SGC™ 318i « - 17/9/2010, 16:06
 
Top
0 replies since 9/9/2010, 16:35   175 views
  Share